Ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. 196/2003 ed in relazione alle informazioni di cui si entrerà in possesso, ai fini della tutela
delle persone e altri soggetti in materia di trattamento di dati personali, si informa quanto segue:
1. Finalità del Trattamento
I dati da Lei forniti quali nome, cognome, e-mail e numero di telefono, verranno utilizzati per le obbligatorie comunicazioni prescritte dalle disposizioni di legge, amministrative e fiscali, e allo scopo dell'organizzazione dei servizi erogati dal Sig. Emanuele Matronola, anche il "Titolare" o "Formatore", tramite il sito Setmore (www.setmore.com) al link https://micromatro.setmore.com/servizi, per le prenotazioni online di lezioni, consulenze e sviluppo progetti.
2. Modalità del Trattamento
Le modalità con la quale verranno trattati i dati personali contemplano l'invio di e-mail di promemoria, chiamate o sms al solo scopo di organizzare gli incontri online prenotati, o comunicare eventuali cambiamenti, modifiche o annullamento degli stessi appuntamenti.
Verranno, inoltre, usati per l'invio di comunicazioni relative a eventuali modifiche delle condizioni della Privacy Policy e condizioni di vendita, non che per comunicare l'inizio, o la fine, di eventuali periodi promozionali relativi all'erogazione dei servizi presenti sul sito Setmore di Emanuele Matronola, al link https://micromatro.setmore.com/servizi.
3. Conferimento dei dati
Il conferimento dei dati per le finalità di cui al punto 1 sono obbligatori: in quanto elementi fondamentali per la gestione ed erogazione dei servizi resi e
l’eventuale rifiuto dell’autorizzazione comporta l'impossibilità da parte dell'utente di usufruire dei servizi erogati dal Sig Matronola.
4. Comunicazione e diffusione dei dati
i dati forniti non saranno soggetti a comunicazione né a diffusione.
5. Titolare del Trattamento
Il titolare del trattamento dei dati personali è il Sig. Emanuele Matronola e la conservazione e tutela di tali dati è gestita dal sito Setmore
6. Diritti degli interessati
In ogni momento, Lei potrà esercitare, ai sensi degli articoli dal 15 al 22 del Regolamento UE n. 2016/679, il diritto di:
a) chiedere la conferma dell’esistenza o meno di propri dati personali;
b) ottenere le indicazioni circa le finalità del trattamento, le categorie dei dati personali, i destinatari o le categorie di
destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati e, quando possibile, il periodo di conservazione;
c) ottenere la rettifica e la cancellazione dei dati;
d) ottenere la limitazione del trattamento;
e) ottenere la portabilità dei dati, ossia riceverli da un titolare del trattamento, in un formato strutturato, di uso comune e
leggibile da dispositivo automatico, e trasmetterli ad un altro titolare del trattamento senza impedimenti;
f) opporsi al trattamento in qualsiasi momento ed anche nel caso di trattamento per finalità di marketing diretto;
g) opporsi ad un processo decisionale automatizzato relativo alle persone siche, compresa la profilazione.
h) chiedere al titolare del trattamento l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione
del trattamento che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati;
i) revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato
prima della revoca;
j) proporre reclamo a un’autorità di controllo.
Può esercitare i Suoi diritti con richiesta scritta inviata a Emanuele Matronola, via Paolo VI, 3, 56124, Pisa, all'indirizzo postale o all’indirizzo mail info@micromatro.it
Le parti;
Emanuele Matronola, anche il “Titolare” o il “Formatore”, l’erogatore dei beni e servizi.
L’Utente o Fruitore, colui che accede al servizio erogato dal Titolare.
Dati del Titolare e informazioni di contatto;
Emanuele Matronola, info@micromatro.it, +39 349-716-9674, preferibilmente tramite messaggio, oppure con chiamata dal martedì al venerdì ai seguenti orari: 10.00/12.30 - 15.00/19.00.
Caratteristiche principali dei beni e servizi;
Il Titolare eroga servizi di formazione, tramite lezioni online (o in presenza se concordato), consulenza e sviluppo progetti di tipo grafico-pubblicitario o di modelli 3D per la prototipazione industriale.
Disponibilità dei servizi;
La disponibilità dei servizi è regolata dal calendario online a nome micromatro e presente sul sito www.setmore.com, all’indirizzo internet https://micromatro.setmore.com/servizi.
Procedure per la conclusione dell’ordine;
Attraverso il linkhttps://micromatro.setmore.com/servizi è possibile accedere all’elenco dei servizi disponibili: selezionarne uno, scegliere giorno e ora fra quelle disponibili, inserire i propri dati di contatto e infine procedere al pagamento.
Modalità di pagamento;
Il pagamento è sempre anticipato, pena non erogazione del servizio, ed ‘è possibile effettuarlo attraverso le seguenti modalità:
Tramite la procedura presente sul sito Setmore, al link https://micromatro.setmore.com/servizi ed effettuando il pagamento tramite il servizio reso da Paypall, con account registrato oppure con carta di Debito/Credito.
Tramite bonifico bancario, da accordarsi in anticipo con Emanuele Matronola, le cui coordinate sono:
Titolare del conto: Emanuele Matronola
Banca: ING Direct
Iban: IT77B0347501605CC0010251344
Prezzi ed eventuali scontistiche previste;
Attraverso il sito https://micromatro.setmore.com/servizi è possibile visualizzare l’elenco dei servizi e il relativo costo. Inoltre, sarà, a volte, possibile accedere a periodi di sconto sui servizi resi, a discrezione di Emanuele Matronola.
Indicazioni sull'erogazione dei servizi;
Una volta definiti il giorno e l’ora del servizio, l’appuntamento sarà fissato e sarà possibile modificare il giorno e l’ora dell’incontro fino a 72 ore prima.
● diritto di recesso; Sarà possibile recedere, e chiedere il rimborso, solo nel caso in cui Emanuele Matronola non effettui il servizio nel giorno e l’ora definite, il quale però si riserva sempre il diritto di poter posticipare o anticipare l’appuntamento entro le 72 ore rispetto alla data e ora selezionate dall’utente.
Informazioni sull’assistenza post-vendita:
Per reclami o richiesta di assistenza nell’utilizzo degli strumenti di prenotazione è possibile contattare il Titolare via mail, info@micromatro.it, o telefonicamente, +39 349-716-9674